Il savoir-faire di Top Partners incontra l’expertise tecnico di Nurtigo in un accordo di partnership strategica

Milano, Torino, 28/05/2021

Top Partners e Nurtigo: protagonisti del nuovo accordo di partnership strategica nel campo del digital marketing e della lead generation

 

Top Partners, Digital Marketing Agency di Pero (MI) specializzata in Inbound Marketing e Outbound Marketing che vanta collaborazioni con realtà del calibro di American Express, Ford e Q8, ha deciso di implementare le soluzioni di digital transformation offerte ai clienti. Nurtigo, la nostra realtà, si presenta come partner tecnologico strategico per offrire la soluzione di Marketing Automation 100% italiana, capace di rivoluzionare il modo di fare marketing e gestire le vendite in azienda. 

 

La nostra collaborazione

L’accordo di partnership arriva all’indomani degli ottimi risultati ottenuti dalla PMI Restart Academy dello scorso 21-28 febbraio 2021, evento organizzato a cura di Top Partners e promosso grazie alle logiche di Marketing Automation Nurtigo. 

 

Loredana Gambino, CEO Top Partners: “Grazie a Nurtigo, lo scorso febbraio, siamo riusciti a coordinare efficacemente il lancio del nostro evento PMI Restart Academy, quattro giorni di incontri di talk intensi e stimolanti, ciascuno dedicato ad un tema differente: welfare aziendale, trasformazione digitale, cost reduction e green mobility. 

Quattro giorni, con quattro temi differenti da promuovere. Di qui la necessità di una campagna DEM pianificata a livello tecnico nel minimo dettaglio. Nurtigo e il suo team sono stati ampiamente all’altezza della sfida. Siamo contenti di poter fare ora affidamento su Nurtigo come partner strategico per noi e per i nostri clienti.” 

 

Ing. Giuliano Emma, CEO Nurtigo: “La PMI Restart Academy (alla quale ho avuto piacere di partecipare anche in veste di speaker) è stata un bel banco di prova per la nostra piattaforma. Per gestire il notevole database di Top Partners, abbiamo optato per un approccio basato sui singoli temi. 

Una mail broadcast invitava gli utenti nel database a recarsi su una landing page e selezionare le giornate di loro interesse. Così facendo ogni singolo contatto è stato inserito in uno – o più – segmenti ad hoc basati sui temi delle giornate e in questo modo abbiamo potuto tarare i reminder e profilare il database con dei tag di interesse. Siamo molto contenti che l’esperienza dello scorso febbraio si sia evoluta in una partnership stabile con Top Partners e siamo convinti che questo aiuterà molto Nurtigo a crescere come prodotto e come azienda.

 

Cosa vogliamo fare insieme

Con questa partnership strategica, il savoir-faire di Top Partners nel campo dell’inbound marketing e come service provider per le aziende viene amplificato dall’affidabilità tecnica di Nurtigo come piattaforma di e-mail e marketing automation. Nurtigo guadagna un partner di rilievo che può incidere in maniera importante sulla qualità del prodotto sviluppato e sulla crescita aziendale. 

 

La nostra collaborazione nasce per rendere accessibile la trasformazione digitale – di cui tanto si parla – ad un numero crescente di aziende. Tutte quelle che non vogliono perdersi d’animo, e che al contrario, intendono investire in soluzioni innovative per ottenere tutti i vantaggi che la marketing automation può offrire. Primo tra tutti l’ottimizzazione degli investimenti in marketing aziendale. 

Il savoir-faire di Top Partners nel campo dell’inbound marketing e il suo ruolo fondamentale di service provider per le aziende, permetterà ad entrambe le nostre realtà di fare la differenza in una realtà contemporanea complessa, ma anche sfidante e ricca di nuove opportunità.

 

Top Partners è una digital marketing agency che promuove le aziende italiane che si iscrivono al suo portale, mettendone in evidenza prodotti e servizi con gli strumenti di comunicazione e di Digital Marketing più innovativi, e attuando attività di Lead Generation, trasferendo i contatti di potenziali clienti interessati e profilati alle aziende stesse. Con oltre un milione di contatti nel proprio database, Top Partners può vantare all’attivo collaborazioni con marchi del calibro di Avis, Ford, Q8 e American Express. 

 

Nurtigo è una start up innovativa nata a Torino nel 2019 che si occupa dello sviluppo di soluzioni di digital marketing. Attualmente è impegnata nello sviluppo dell’omonima piattaforma di Sales & Marketing Automation. Lo scopo di Nurtigo è offrire al mercato nazionale una piattaforma intuitiva e 100% in italiano, in modo da aiutare le aziende del Bel Paese a cogliere i benefici derivanti dall’automazione dei processi di marketing e vendita.