Mediatica sceglie Nurtigo come partner per la Marketing Automation

partnership-mediatica-nurtigo

Milano, Torino, 21/07/2021

Prende il via una nuova partnership tra Mediatica Network e Nurtigo nel campo del web e digital marketing.

Mediatica, agenzia milanese che si occupa di comunicazione a 360 gradi – e che annovera tra i propri clienti brand molto noti come Expedia, Amazon, 4 Graph, Progetto Assistenza – ha scelto Nurtigo come partner per l’automazione dei processi di marketing dei propri clienti. 

La creazione di siti web, l’ottimizzazione SEO, il Search Engine Marketing e il Social Media Management sono le attività di digital marketing che Mediatica svolge per i propri clienti e che vengono integrate con l’adozione della marketing automation di Nurtigo.

Il tracciamento degli utenti su ogni touchpoint digitale dal primo clic all’acquisto, l’ottimizzazione della lead generation, la possibilità di creare landing page, pop-up e flussi di mail automatizzati, la dashboard con i KPI in tempo reale: sono solo alcune delle funzionalità di Nurtigo che vanno a potenziare in maniera strategica l’offerta di Mediatica.

Dario De Giacomo, presidente e fondatore di Mediatica: “La partnership con Nurtigo ci permette di integrare in maniera significativa il pacchetto di soluzioni che offriamo ai clienti con le funzionalità della marketing automation. Da parte nostra, abbiamo già accumulato una certa esperienza con le soluzioni di marketing automation: quello che ci ha fatto propendere per la partnership con Nurtigo è stato il fatto di poter avere un interlocutore italiano – che coincide con lo sviluppatore, fatto non banale – con cui poter avere un contatto umano e diretto.” 

Giorgia Califano, PR & Sales Account Nurtigo: “Con questo accordo, Nurtigo guadagna un partner di grande importanza: Mediatica è una realtà affermata nel suo campo, composta da professionisti del settore media & advertising. Siamo piuttosto sicuri che il loro expertise più che decennale in questo campo e i loro preziosi feedback ci aiuteranno a crescere come azienda e a sviluppare un prodotto in grado di soddisfare le esigenze di marketers esperti.”

______________

Mediatica è un’agenzia attiva da più di 20 anni nel campo della comunicazione e degli eventi, con sede a Milano. Mediatica si è sempre focalizzata su un’offerta altamente specializzata nei servizi che offre, attraverso una struttura leggera e agile che ha favorito un’ottima competitività anche in termini di prezzo. L’agenzia comprende diverse aree: strategia, comunicazione, eventi e allestimenti, produzione video, area digital dedicata a web marketing, web design, social media e, infine, ufficio stampa.

Nurtigo è una start up innovativa nata a Torino nel 2019 che si occupa dello sviluppo di soluzioni di digital marketing. Attualmente è impegnata nello sviluppo dell’omonima piattaforma di Sales & Marketing Automation. Lo scopo di Nurtigo è offrire al mercato nazionale una piattaforma intuitiva e 100% in italiano, in modo da aiutare le aziende del Bel Paese a cogliere i benefici derivanti dall’automazione dei processi di marketing e vendita.