HO BISOGNO DI UN INFORMATICO IN AZIENDA PER USARE LA PIATTAFORMA?

No, indipendentemente dalla modalità di fruizione (saas o on premise) ci occupiamo noi dell’attivazione e del mantenimento del software – e della relativa integrazione con gli strumenti già in utilizzo in azienda.

SARÒ IN GRADO DI USARE LA PIATTAFORMA IN AUTONOMIA?

Certo dopo lìapposito programma di training che forniamo insieme alla piattaforma, sarai in grado di operare autonomante su tutte le funzionalità di cui necessiti, anche le più articolate

HO UN SERVIZIO DI ASSISTENZA?

Si, successivamente al training ed al set up, sarà attivo un servizio di accounting che ti supporterà attivamente in caso di necessità.

POSSO PROGRAMMARE PIÙ CAMPAGNE CONTEMPORANEAMENTE?

Sì certo, la piattaforma è pensate per gestire diverse attività in contemporanea.

LO STRUMENTO COMUNICA CON I SOCIAL MEDIA ED IL SITO?

Si, la piattaforma si integra con gli strumenti marketing già in utilizzo, e prevede anche un sistema di tracciamento evoluto che comunica con i touchpoint stabiliti.

LA PIATTAFORMA È CONSIGLIABILE PER AZIENDE DI GRANDI DIMENSIONI?

No, lo strumento è modulabile in base alle dimensioni dell’azienda, al suo tipo di business ed alle relative esigenze.

DOVE SONO I MIEI DATI?

Nel caso della soluzione Saas sono presso i nostri server, mentre in quella On Premise è possibile installare la piattaforma nel data center in uso in azienda.

SI INTEGRA CON GLI STRUMENTI GIÀ ESISTENTI?

si, in fase si assestment iniziale verranno presi in considerazione tutti gli strumenti già in uso in azienda, quali software gestionali, CRM e tutti i digital touchpoint esistenti, sulla base delle informazioni raccolte si pianificheranno tutte le integrazioni necessarie per implementare la multicanalità richiesta.

LA PIATTAFORMA RACCOGLIE DATI, È GDPR COMPLIANT?

Si perchè è in grado di richiedere e memorizzare i consensi forniti dagli utenti e di gestire e di effettuare il trattamento dei dati personali secondo le direttive del regolamento europeo 226